Porti e campeggi

Il sistema Sinthesi PICnet permette la completa gestione di altre strutture ricettive come porti, campeggi e aree camper, dalla gestione degli accessi, al completo controllo e contabilizzazione delle utenze di ogni Cliente, alla gestione delle torrette di distribuzione di energia elettrica e acqua, e al controllo centralizzato anche da remoto.

slide
Sinthesi PICnet permette la completa gestione di porti, campeggi e aree di sosta.

E’ possibile gestire sistemi di colonnine per l’erogazione di energia elettrica e acqua.
La gestione può essere effettuata tramite un sistema di abilitazione da parte del gestore dal software di gestione dal punto di presidio oppure tramite abilitazione self service da parte degli utenti grazie a delle tessere badge con credito a scalare, con pagamento a consuntivo o a tempo.
Il sistema può essere connesso tramite connessione interne cablata o tramite connessione 4G per implementare la supervisione e il controllo dell’intero impianto da remoto.
slide
Il gestore può supervisionare l’impianto, forzare l’abilitazione delle utenze e aperture dei varchi, vedere in real time i consumi e il credito residuo di ogni utente, modificare le tariffe di energia elettrica e idrica e avere statistiche generali.
Il sistema può gestire più impianti sparsi sul territorio con accessi multi-utente simultanei.

Grazie a PICnet è inoltre possibile gestire tutte le aree comuni degli impianti come il controllo degli accessi al porto o al campeggio, il controllo dell’illuminazione, il riporto degli allarmi tecnologici e allarme bagni.
Con PICnet l’intero impianto può essere automatizzato e gestito da remoto.